NAVONA PALACE
Dalla "Casa del Fico" o "Casa Foppa" del 1660 fino al Navona Palace nel 2010. E’ la trasformazione di un palazzo che vive per la seconda volta grazie al progetto del Gruppo Prim Spa.
Lo storico immobile ha tutte le caratteristiche per resistere alla storia: ha una facciata su tre ordini, ciascuno con cinque finestre incorniciate e aperte sulle fasce marcapiano, al piano terreno un bel portale ad arco bugnato e dei cantonali ad angolo di notevole fattura.

Un'iscrizione del XVII sul Palazzo ricorda l'ampliamento della piazza, realizzato a cura dei fratelli Giovanni Battista e Marcantonio Foppa.

Dopo la trasformazione in Navona Palace, 46 suite si aprono per gli ospiti, ognuna ispirata ad un’importante artista italiano.
Dalle due suite de luxe è possibile ammirare a 360 gradi tutti i monumenti più rappresentativi di Roma, da San Pietro al Quirinale, da Villa Medici a Castel Sant’Angelo.


Nelle immediate vicinanze si trovano Piazza Navona, Santa Maria della Pace con il Chiostro del Bramante, il Pantheon e Piazza Farnese, per citare solo i più prossimi, ma la Sindrome di Stendhal non sarà l’unica cosa che contagerà i frequentatori del Navona Palace che vengono rapiti dalla storia… chi ama calarsi anche nella vita notturna della Capitale e scegliere tra i negozi più trend setter gode della vicinanza dei locali più caratteristici e di tendenza, dallo storico Bar del fico sottostante al suggestivo Bar della Pace nel palazzo adiacente, dove fu girato il film Fantasmi a Roma.
All’interno NAVONA SPA un moderno centro wellness e fitness

NAVONA PALACE
Via della Pace n° 34/35/37
Piazza del Fico n° 25/26/26D/27/28
Tel. 06 6841051 - Fax 06 68809402
www.navonapalace.com
info@navonapalace.com


Scarica la brochure (29.900 kb)



Visualizzazione ingrandita della mappa