HOTEL WHITE
L'Hotel White, ubicato all'interno di un grazioso edificio dell'800, vanta una splendida posizione nel centro storico di Roma. Situato in una caratteristica stradina tra Piazza di Spagna e il Pantheon, l'hotel si trova a soli cento metri dalla splendida Fontana di Trevi e a breve distanza da tutti i luoghi di maggior interesse della città.

Ristrutturato utilizzando le più moderne tecnologie e i materiali più pregiati, l'hotel offre un'elegante sala colazione dove viene servito un ricco buffet ogni mattina. Tra gli altri servizi troverete la connessione Internet wireless e un Internet point nella hall, entrambi ad uso gratuito ed una piccola sala riunioni in grado di ospitare fino a 30 persone.

L'hotel dispone in totale di 40 camere, su 3 piani con ascensore, completamente insonorizzate, tra cui una camera appositamente attrezzata per accogliere i portatori di handicap. 20 camere Executive sono state completamente ristrutturate ad Aprile 2007, decorate con i colori naturali del bianco e del beige, parquet, bagni in travertino con vasca idromassaggio. Tutte le stanze sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort tra i quali bagno privato, aria condizionata, TV satellitare, minibar, radio, telefono diretto, cassetta di sicurezza personale ed asciugacapelli.



La prima colazione a buffet all'americana viene servita nell'apposita sala tutte le mattine dalle ore 7.00 alle ore 10.30. È disponibile un garage convenzionato nelle vicinanze dell'hotel.

Su richiesta è disponibile un servizio a pagamento da/per l'aeroporto con macchina privata. Inoltre, il nostro staff è a disposizione per prenotare tour e visite guidate a Roma ed in Italia.

HOTEL WHITE
Via In Arcione, 77 - 00187 - Roma
Tel. +39 066991242 Fax +39 066788451
www.whitehotel.com



Visualizzazione ingrandita della mappa