CHI SIAMO
Il Gruppo Pr.im. è titolare di un cospicuo patrimonio immobiliare, ubicato principalmente in Roma e dintorni.
E’ dotato di una organizzazione interna amministrativa, tecnica e legale, strutturata in maniera da valorizzare le singole professionalità, avvalendosi di specifiche competenze diversificate. Un management qualificato, un’esperienza collaudata e la forza di un insieme di società organizzate sono le caratteristiche che permetteranno al Gruppo Prim di rispondere positivamente alla crescente domanda di sviluppo di promozione e di gestione nel settore del real estate in Italia ed all’estero.

La sede è a Roma, via Luigi Luciani 41



LA STORIA
Nel 1972 viene fondata la Promozioni Immobiliari Generali spa che si inserisce in una struttura imprenditoriale con anni di esperienza nel campo delle costruzioni e dei servizi legati alla proprietà immobiliare.
La Prim ha risposto alla crescita costante della domanda di servizi specialistici ed alle nuove esigenze espresse dal mercato immobiliare articolandosi in più Società attive in ambiti strettamente sinergici, operanti nelle tre aree distinte della promozione immobiliare, delle attività di sviluppo e della gestione dinamica, sia del patrimonio di proprietà che per conto di terzi.
Oggi Prim è tuttora una azienda familiare, ma con una gestione manageriale di respiro globale, abituata alle regole di mercato; è una realtà in continua crescita con un volume di affari di circa 80 milioni di euro ed è uno dei principali operatori integrati del territorio, perseguendo la ambiziosa missione di divenire uno dei players di riferimento del mercato immobiliare della Capitale.



CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Ing. Enrico Maria Antonelli Presidente ed Amministratore Delegato
Ing. Stefano Biamonti Consigliere
Dott. Maurizio Basile Consigliere


COLLEGIO SINDACALE
Dott. Gian Piero Rinaldi Presidente
Dott. Riccardo Spagnoletti Zeuli Sindaco effettivo
Dott. Fabrizio Capponi Sindaco effettivo


SOCIETA' DI REVISIONE
Società di revisione Crowe Horwarth


MODELLO ORGANIZZATIVO EX D.LEGS. 231/01
La Prim Spa . si è dotata del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa a carico delle società per alcune tipologie di reati. Il Modello adottato dalla Prim Spa, rappresenta un chiaro segnale dell’azienda in materi di trasparenza e senso di responsabilità nei rapporti interni e con il mondo esterno.

CODICE ETICO
Il Codice Etico è il documento in cui la Prim S.p.A. enuncia i principi di correttezza, integrità e trasparenza che adotta rispetto a tutti i soggetti con cui entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale. Ciascun amministratore, sindaco, dipendente, collaboratore esterno, nell’esercizio delle proprie funzioni, è tenuto al rispetto delle norme previste nel presente Codice.
La Società provvede alla diffusione del Codice Etico in modo da favorirne la piena applicazione.